![]() |
RIAPERTURA Biblioteca Crippa!!! |
Rispondi
|
| Autore | |
Nina
studente
Iscritto dal : 22 Feb 2008 Status: Offline Posts: 5 |
Quota Rispondi
Topic: RIAPERTURA Biblioteca Crippa!!!Postato: 24 Mar 2008 alle 23:45 |
|
Voglio che anche qui, come nel verbale della Paritetica, resti per iscritto e ben in evidenza: il Preside ha comunicato a noi rappresentanti, durante la riunione della Commissione Paritetica di Facoltà del 20 Marzo 2008, che "la sala di lettura della Biblioteca Crippa a Balbi6 dovrebbe riaprire nel giro di due settimane"(=settimana dal 7 al 13 Aprile).
Tra il 25 e il 30 saranno fatti gli ultimi lavoretti, tra il 31 e il 6 saranno fatte l'ispezione per la sicurezza e le pulizie, dopodiché...SI RIAPRE: come noi rappresentanti ci siamo impegnati a chiedere sin dal primo Consiglio di Facoltà, ad Ottobre.
Accertiamoci che questo impegno venga mantenuto!
|
|
|
¡No pasaran!
|
|
![]() |
|
Greg_84
studente
Iscritto dal : 21 Feb 2008 Status: Offline Posts: 66 |
Quota Rispondi
Postato: 10 Apr 2008 alle 22:11 |
|
E finalmente è riaperta, e non ci credo ancora che sia vero... è un miracolo! Ed è pure ancora più bella aperta e con gli studenti nella sala di lettura. Se rimaneva ancora chiusa si rischiava di tenere forse uno dei nostri più bei tesori della facoltà sotto chiave e lucchettati.
Ora andiamoci tutti a studiare! Deve rimanere aperta! |
|
|
Greg
|
|
![]() |
|
Fleur2
studente
Iscritto dal : 25 Mar 2008 Status: Offline Posts: 43 |
Quota Rispondi
Postato: 15 Apr 2008 alle 15:49 |
Ho visto la biblioteca! E' davvero bella!!
Penso che lì sia offerto davvero un buon servizio agli studenti.
|
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |